Quote Originariamente inviata da parro91 Visualizza il messaggio
Oggi ho sostituito le biellette originali mettendo quelle della VEMA.... per il momento i rumori sono calati non si sente quasi più nulla... ma aspetto a cantar vittoria qualche giorno.....
facci sapere perchè pure a me ha iniziato a fare di nuovo rumore e siccome mi cambiarono i braccetti semiosclllanti ora credo che non siano solo quelli a dar fastidio...