Ciao,
come da regolamento e buona norma mi presento a tutti voi: sono Enrico, abito in Veneto in provincia di Rovigo ed il mio nick ingloba le tre lettere della roadster con la stella (che amo, ho posseduto in un paio di esemplari e di cui ancora oggi faccio parte dello staff del forum nazionale).
Rientro anche nello staff del mercedesbenzclubitalia e le auto sono la mia grande passione; una vettura stock non fa decisamente per me, ho uno stile molto personale e soft di modifiche; sono maniaco del dettaglio (tanto per dire il cinquino è targato...500!) e della pulizia. Chi mi conosce bene individua addirittura le mie auto anche senza sapere dell'acquisto.
I frequentari di forum di auto forse mi avranno già letto o riconosciuto, fra le varie ho avuto anche la piccola grande antagonista MINI, nell'ultima serie R56, anche quella tutt'altro che originale.
Ma veniamo alla protagonista, la 500; è dalla sua nascita che mi balenava per la testa di acquistarne una, rigorosamente Abarth; ma ogni volta che mi avvicinavo all'acquisto (una volta in particolare era praticamente cosa fatta, la mia iscrizione risale infatti a circa un anno fa) poi ho acquistato altro. Stavolta è andato tutto a buon fine e da marzo la 500 è mia! Unica cosa affiancandola ad una Classe C e soprattutto ad una smart Brabus Xclusive la scelta è ricaduta su di un 1.3 Mjet 95 cv (l'Abarth sarebbe stata una sorta di "doppione", come piccola auto sportiva). Inizialmente ero pentito dell'acquisto, non la sentivo un'auto adatta a me per tantissimi motivi... (ha sostituito una nuovissima Classe A ultimo modello; lo so già starete pensando che sono pazzo) ma poi gli aggiornamenti l'hanno resa sempre più intrigante e simile a come già era nei miei pensieri ed ora mi piace proprio
.
Cosa le ho fatto?!? Curiosi...volete sapere proprio tutto...
Posterò un po' di foto ed info nella sezione garage. Eccone giusto un paio dalle due angolazioni per presentarvela:
Purtroppo il mio lavoro occupa gran parte delle giornate e facendo parte dello staff di altri club non potrò esser presente in modo assiduo e regolare, ma spero ugualmente di essere gradito e...perchè no, di portare anche qualche novità ed il mio piccolo contributo.
Ciao a tutti,
Enrico



) ma poi gli aggiornamenti l'hanno resa sempre più intrigante e simile a come già era nei miei pensieri ed ora mi piace proprio
.


Rispondi quotando
