Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
Si ma tu la stai copiando in pratica, questa non é passione questa é copia/incolla. Facendo delle modifiche diverse ok, ma tu adesso stai proprio cercando di renderla uguale, per lo meno da quello che lasci intendere...

Così facendo rischi casini legali e tutto per aver speso di più.. Secondi me non ha senso ciò che stai facendo e a livello meccanico comprometti seriamente l'affidabilità del 1.2 rischi che ogni volta che vai a farti un giro devi passare in officina e rischi di consumare come un'abarth.. La 1.2 l'hanno portata oltre i 200cv come esercizio di potenziamento ma se é la tua auto di tutti i giorni non é fattibile.. Poi i soldi sono tuoi e quindi devi spenderli come piace a te...
Marò ma hai 20 anni o sei un vecchietto... mi parli come un uomo saggio che non puo commettere un errore cmqq... io per ora sto cerando di modificarla come un Abarth perché mi piace... stop Posso?... E PER Il motore era solo un idea, non ho detto che lo faccio ora o domani quindi calamatevi che non la modifico...