Quote Originariamente inviata da DarioSniper Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,

oggi sono andato a fare il mio primo giro per sondare il terreno,ed ad un concessionario FIAT ho trovato questa versione a 13800 euri con 12mila KM del 08/2012 l'unica pecca è che è Cabrio però almeno ho un punto di partenza dal quale cominciare.

Allegato 32968Allegato 32969Allegato 32970

Il problema è stato quando me l'hanno fatta accendere......praticamente me ne sono innamorato e non volevo più andarmene via
Sembra una buona bazza.....i 16" che monta adesso li tieni per le invernali, io li ho appunto con le termiche montate e faccio il cambio con i 17".....anche se adesso non ho mica voglia di metterli su, l'estetica del cinquino mi cambia tanto, uff! Peccato perché il disegno dei 16" Abarth mi piace, da 17 farebbero però tutto un altro effetto secondo me!