Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
Ascolta chi ci è già passato: NON prenderla Bianca, soprattutto il bianco pastello, perché appena la prendi inizi ad accorgerti di quante 500 bianche ci sono in giro e ti viene il nervoso... Io mi sto più che mangiando le mani per non aver fatto di testa mia e non averla presa azzurra...
hai ragione, infatti il bianco pastello l'ho escluso a priori proprio per quel motivo...ero un po' tentata dal perlato, ma il prezzo è eccessivo, anche pensando ad eventuali riparazioni... credo proprio che andrò sul cappuccino, nei prossimi giorni cerco di andare a rivederla per decidere definitivamente!