Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Delusione postvendita, totalmente inadeguati a rappresentare il marchio!

Visualizzazione discussione

L'avatar di r_o_b

Con noi dal 24/09/2009

Italy
     r_o_b non è in linea
    Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito Delusione postvendita, totalmente inadeguati a rappresentare il marchio!

Ho dato troppa fiducia all' Abarth in termini di post vendita! Ero speranzoso che nello constatare la difettosità del materiale mi fossero venuti incontro... Non stò a raccontarvi il modo assolutamente inadeguato (per un marchio importante quale Abarth) da loro adottato per scaricare il problema. Dovrei fare periziare la pedaliera blah blah. A Roma si dice che questo è un comportamento da "purciari." Adoro la mia macchina ma una molla di richiamo frizione non si puo' rompere ogni 2 anni e tantomeno non si possono spendere € 400 per problema non causato da usura o da mia imperizia. Ma che è la macchina di topolino ? Mi hanno detto "nessuno la costringe a farla riparare da noi..." Complimenti, questo è il marketing Abarth? Quindi concludendo. Grande Karl Abarth, grande 500 Abarth ma penoso postvendita e politica di marketing. Quanto basta per farmi orientare in futuro su altri marchi.... E se dico questo è perchè sono un italiano fiero di esserlo che pretende serietà da un marchio che merita serietà. Si mi sono sfogato! :- ) NOTA: tutte le macchine presentano o possono presentare difetti , ma è il postvendita che fà la differenza... Per chi è inetressato, questa la discussione iniziale: http://www.cinquecentisti.com/forum/...ml#post1241657
    Ultima modifica di r_o_b; 13/02/2014 a 22:56:44