Quote Originariamente inviata da PaperoRosso Visualizza il messaggio
Perché non vuoi arrenderti all'evidenza di quanto è scritto nero su bianco nel contratto?
non si può pagare il prolungamento della garanzia per le auto immatricolate in un paese straniero
La tua è stata immatricolata in Francia e poi importata e reimmatricolata in italia come km0
stop
quanto al problema assistenza francese e ciao fiat m sembra non tanto assurdo/ridicolo quanto impossibile
Se leggi nuovamente il contratto trovi scritto ( ma lo abbiamo già detto) "non vale per le auto immatricolate all'estero".. e la tua con targa italiana... per i francesi è immatricolata all'estero
perché non ti cerchi un'assicurazione diversa?
PR
Non mi arrendo all'evidenza..perché al momento non c'è nessuna evidenza...a cui doversi arrendere..
quando ci sarà l'evidenza..mi arrenderò ma cercherò comunque di capire se posso fare l'estensione in francia
perché se l'evidenza dirà che non è possibile farla in italia..per la stessa regola dovrebbe essere possibile farla in francia..
e non capisco perché dici che per i francesi è immatricolata all'estero...
se per i francesi è immatricolata all'estero e se per gli italiani è immatricolata all'estero..
in che cacchio di stato è stata immatricolata sta benedetta macchina ???
Se è un discorso di prima immatricolazione...è francia se è un discorso di immatricolazione e stop è italia..
tra l'altro per fiat francia non esiste nemmeno il discorso "non valida per vetture immatricolate all'estero"

Assicurazione diversa dici...
Sai dirmene una che mi darebbe quello che mi darebbe fiat in caso di estensione ???
se si la faccio e mi tolgo il pensiero..