Quote Originariamente inviata da steluda Visualizza il messaggio
Considera che ho firmato per un Clio Rs edc Versione Monaco gp già' fabbricata ed in arrivo tra circa un mese con tutti gli accessori disponibili a listino compresa la vernice bianca perlata e tetto nero che costa 1600 euro ed in totale come prezzo di listino supera i 29000 euro con anche la garanzia Gold di 4 anni o 80000 km.
Dovrò' fare un viaggio considerevole per andarla a ritirare ma ne vale la pena considerando che mi hanno fatto un forte sconto;a Roma mi costerebbe circa 3000 euro in più'.
Il cinquino Abarth ha il suo innegabile fascino ed ancora di più' quello che avevo io veramente full optional;infatti la gente si girava a guardarlo.Addirittura ho ricevuto i complimenti da un signore tedesco con un porche Carrera ultimo tipo.
Però' appunto anche la Clio in questa versione top di gamma si farà' notare.

Ciao, io avevo fatto la RS normale... colore rosso scuro, avevo messo tutti gli optional che il configuratore proponeva (compreso cambio automatico ecc) e il prezzo veniva 26.000 e rotti.... non sono pochi... ma per la macchina che è (intendo a livello di prestazioni) sono più che giustificati