Quote Originariamente inviata da lorenzo51036 Visualizza il messaggio
Allegato 35150le catene del multijet 1,3 si rompono che è un piacere, la mia ha sempre visto olio selenia 5w 30 ma si è rotta a 110mila km . Il problema sono materiali scadenti (che non producono loro la mia è marcata ina)e dopo la sostituzione la conservo come monito x evitare di ricomprare una macchina con con quel motore di m.... allo scopo se ci riuscissi allegherei una foto dove si vede l' usura per i motivi già detti e che in questo caso non dà nessun avvertimento si rompe e basta. Altro motivo per cui si puo rompere è il blocco del tenditore (forse per effetto dei cambi olio non effettuati) in quel caso fa rumore. Gli ispettori richiedono i tagliandi per la garanzia come scusa per non rimborsare senza nemmeno verificare perchè si è rotta forse solo il 5% arriva ai km promessi. 14mila Euri spesi molto male. Voglio invece qui ringraziare Volvo Italia che fuori garanzia ha sostituito l'intero gruppo volano bimassa +frizione completa e scatola sterzo della mia v60 GRATUITAMENTE e senza richiedere nessuna fattura di tagliando
come già detto in passato la 500 è solo un operazione commerciale... la fiat se ne frega di apportare miglioramenti al prodotto, tanto vende ugualmente...