Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Aggancio stoffa cielo della capote sui montanti interni del lunotto

Visualizzazione discussione

L'avatar di feis1976

Con noi dal 24/03/2014
    Provincia: Perugia

Italy
     feis1976 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Question Aggancio stoffa cielo della capote sui montanti interni del lunotto

Ciao vedendo una fiat 500c da vicino mi sono reso conto che sulla mia la stoffa del cielo interno della capotte sui montanti dove è posto il lunotto, non è agganciata nella sua interezza.
    Avendola comperata usata, probabilmente hanno sganciato parte del cielo per fare qualche lavoretto.
    Ho notato che ci sono due elastici neri dei quali quello superiore corto è agganciato, mentre quello sottostante più lungo non lo è.
    Ora chiedo gentilmente a chi ha una 500c se mi può illuminare su quale fessurina del montante metallico del meccanismo di ribalto del lunotto devo mettere una fascietta fissandoci l'elastico nero per poter far stare la stoffina del cielo attaccata in modo che non si veda per l'appunto tutto il meccanismo dall'esterno del lunotto stesso.
    Allego delle foto che spero renda meglio di cosa sto parlando...visto che non è semplice da spiegare
    La prima è il dentro...la secondo è come si vede dal fuori....e la terza è come dovrebbe essere!
    Un grazie a chi saprà illuminarmi
    Immagini allegate
    Ultima modifica di feis1976; 12/06/2014 a 18:28:47