Quote Originariamente inviata da superouge Visualizza il messaggio
originali sono perfetti.. ma poco personali... la mia da quando li ho cambiati mi pare molto più Personale!!(e attrae molti più sguardi) ..devi decidere tu..
Stamattina devo chiamare mi sa che opto per i mak!!