Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
170€ compresa correzione e protezione??..una chimera,fidati..

Comunque il fat cleaner dei centri commerciali è diverso da quello professionale..io prenderei tutto dal sito dove hai già preso il resto..come lube userei il dodo Supernatural e come clay la dodo sponge media..e passarla è semplicissimo..basta solo fare piccoli pezzi alla volta senza pressione e sciacquarla molto spesso..la cosa importantissima durante il lavaggio sono i due secchi con grit guard (io ne uso 3,uno specifico con acqua e shampoo per i cerchi) e il doppio guanto per la carrozzeria..
Io come clay e lube ho intenzione di prendere la dj square sponge fine e il low on eau, mentre come decontaminazione chimica uso il mio car pro ironx ls. Secondo te è abbastanza efficace la spugna?

Io ho qualche dubbio sull'ironx; si usa prima della clay, innanzitutto? Si nebulizza su "piccoli pezzi" e si stende col panno in microfibra? Poi si risciacqua, riasciuga e si usa la clay? Anche perché io dopo la clay volevo fare un secondo lavaggio e poi la stesura di reload... Un po' una rogna pero sono disposto ovviamente, credi sia un buon procedimento?