Questo post nasce dall esperienza che ho avuto con il centro assistenza post vendita della fiat/concessionario. Scrivo questo post perché mi sembra giusto raccontare l'esperienza positiva vissuta (e dare qualche soddisfazione alla fiat) Due settimane fa ho acquistato la mia fiat 500, maccHina pronta consegna che al momento dell ordine si trova a mirafiori (io l'ho ordinata a napoli). Dato che nel mese di marzo hanno aggiornato il pacchetto lounge e nel contratto non c'è specificato la dotazione (puntuale) di serie ho contattato via twitter (@fiatcareit) il servizio clienti della fiat per chiedere quando mi sarà consegnata e cosa vanta di serie la autovettura ordinata.
il servizio assistenza mi ha contattato immediatamente chiedendomi spiegazioni ed impegnandosi a contattare il concessionario (motorvillage napoli) il quale mi ha richiamato dandomi tutti i chiarimenti e la promessa che si impegneranno a consegnarmela al più presto. Devo dire che ero scettico per quanto riguarda questo servizio post vendita ed invece mi sono ricreduto, sono stati veloci, disponibili e mi stanno aggiornando continuamente (specialmente il concessionario) sullo stato della consegna. Sono soddisfatto.
Ps. Per chi non lo sapesse (come non lo sapevo io) il model year 2015 è identico al 2014, mancano però schermo TfT, cerchi da 16 e sensori di parcheggio. La mia dato che è pronta consegna non monterà questi tre (ormai ex) optional ma mi hanno fatto un extrasconto di 700€ al momento della stipula del contratto