Quote Originariamente inviata da Dema65 Visualizza il messaggio
Si è vero, non mi piace e costa uno sproposito per quello che vale, se devo spendere quei soldi mi compro un Porsche Macan, e comunque nessuna storia della volpe, non voglio fare il fenomeno ma posso permettermela e di pagarla in contanti...
Non ho dato dell'idiota a nessuno, ho semplicemente espresso la mia opinione, l'Evoque è una moda in questo momento...
Diciamo che da come hai scritto il commento il messaggio che passava era quello... Poi non mi interessano le possibilità economiche di nessuno e neanche voglio saperle.
Perché dici uno sproposito? Secondo me è un suv che adesso sta andando di moda ma comunque io il prezzo lo giustifico... È un auto che da quando e' arrivata ha proposto forme futuristiche e che reputo molto cool, è ben fatta, puo' dire la sua in offroad e comunque è una range ed è giusto mantenere un certo standard di prezzo come richiede il settore in cui rientra quest'auto.
Per la macan secondo me devi aggiungerci ancora dei bei soldi, penso sia una fascia di prezzo piu alta