Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
...l' ODIO lo riservo cose più importanti di uno scarico
o madonna max...penso si sia capito che era un normale discorso di macchine sul cosa piace o non piace, non era mia intenzione urtare la tua sensibilità , la prossima volta userò un termine più consono
comunque vedi che il moralizzatore lo fanno già alle iene il giovedì sera