Salve ragazzi, scrivo dalla prov di potenza. Sto cercando una fiat 500 per la mia Ragazza. Con un po' di difficoltà visto che la vuole con cambio automatico e bianca con sedili chiari. Ma come sapete il problema non sono né i sedili e ne il colore ma è difficile trovare il modello con cambio dualogic.
Giù da me nel napoletano si trova qlk sui 70-80 mila km del 2008 a 6800€ xo mi hanno detto di stare attento in qll zone. Oggi ho trovata questa:

http://m.autoscout24.it/offerta/-265...autoscout24.it

Mi sembra perfetta, il concessionario è sesto autoveicoli, azienda Spa, ho mandato mio zio Ke vive li e a livello estetico esterno e interno la macchina sembra nuova,niente graffi,interni puliti, gomme Michelin al 70%. La vettura mi viene consegnata con un anno di garanzia internazionale visto che sono del sud,mi fa tagliando e controllo olio cambio. La macchina ha 51.000km,qualcuno può dire pochi visto che è del 2009. I tagliandi fatti in fiat sono datati a gennaio 2012 il primo a 24.000 km e il secondo sempre in fiat fatto a marzo 2014 a 41.000km e ad oggi la macchina ha 51.000km.
Sembra non male la cosa,una proprietaria, voi conoscete la concessionaria? Queste garanzie Ke fanno coprono tutto o in parte? Visto Ke salgo con il treno affronto tranquillamente 1000km per ritornare ? Cosa devo chiedere o controllare? Grazie