Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86

Discussione: Prova 1.2 (manuale e dualogic) - ci serve!

Visualizzazione discussione

  1. #24

    Con noi dal 03/07/2015
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Messaggi: 22

    Italy
     trooper02 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Eccomi dopo aver finito il primo pieno di benzina, 34 lt esatti, quindi se il serbatoio viene dato per 35 vuol dire che quando sparisce anche l'ultima tacchetta rimane 1 litro.. Per prima cosa il motore si è slegato parecchio rispetto a prima, è migliorata l'accelerazione e la ripresa, insomma è più pronto e scattante. Se prima avevo qualche dubbio sulla potenza del motore adesso devo dire che è quello che mi serve . Anche i consumi sono migliorati. Ho fatto 50% di urbano, 40% extraurbano e 10% autostrada, il consumo medio rilevato alla pompa è stato di 15.75 Km/litro mentre il cdb indica 16,66 km/litro con una media di 40 km/h. Velocità max raggiunta 166 e non ero a tavoletta.
    Il cambio per quanto migliorato lo trovo ancora duro, non preciso e a volte si impunta. Vedremo se migliora.
    Posso esprimermi meglio su l'U-connect, la radio, il telefono, il computer di bordo, e il sistema media funzionano bene, è molto facile da usare e oltre ai tasti e anche touch screen, la funzione apps non la uso. la qualità del suono della radio è molto buono, l'insonorizzazione interna è anche ottima. Il motore silenziosissimo. Quello che si sente molto invece è la strada nel senso che con i cerchi da 16 ogni minima variazione del manto stradale si sente. A me piace così ma penso che l'ideale per avere il massimo comfort sia con i cerchi da 15.
    Ho avuto anche due passeggeri dietro e si sono trovati bene, comodi e con spazio sufficiente.
    Quello che non mi piace invece è la qualità delle plastiche inferiori, cioè dal volante in giù è proprio plasticaccia e si nota la differenza tra il livello superiore e quello inferiore. Ho notato anche una sbavatura di vernice sul logo 500 che si trova davanti al passeggero. Altro appunto è che la gamba destra del guidatore tocca con la zona cambio e da fastidio. Insomma lo spazio è poco.
    La visualizzazione dello spazio di parcheggio posteriore che all'inizio non mi era piaciuta, mi son dovuto ricredere, funziona bene e il display è chiaro.
    Insomma tirando le somme mi piace in tutto, non mi convince pienamente il cambio e alcune finiture e assemblaggi interni.
    Riassumendo da guidare è divertente e bella, esteticamente pure, è confortevole e di assetto sportivo. Sono proprio contento.
    Ultima modifica di trooper02; 28/07/2015 a 17:06:53

Discussioni simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/06/2008, 13:51:23
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 02/06/2008, 18:59:48
  3. Se serve una mano!
    Da dexter1 nel forum Problemi
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 19/04/2008, 14:32:07
  4. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/01/2008, 10:34:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi