Ciao a tutti, ho un piccolo problema quando uso la chiavetta usb in macchina. Nella mia chiavetta ci sono 450 canzoni e circa 10 cartelle, tutto quanto mp3. I titoli delle canzoni di solito vengono visualizzati sul display del quadro della macchina. Il problema è che certe volte visualizza i titoli senza problema dandomi anche la possibilità di cambiare cartella, altre volte invece non visualizza i titoli e non mi fa accedere alle cartelle. Anche se non visualizza i titoli mi da comunque possibilità di cambiare canzone, ma solo andando avanti o indietro con le frecce. Di questa cosa mi accorgo solo quando metto in moto la macchina. Per risolvere dovrei spegnere e riaccendere tutto, però mi scoccia dover sprecare degli avviamenti solo per questo, quindi mi accontento sempre. Penso che questo problema si sia presentato a gennaio quando ho sostituito la batteria, io uso sempre la stessa chiavetta, quindi vorrei sapere come posso fare a risolvere il problema. La 500 in questione è una 1.3 Multijet 70 kW del 2011.