però stavolta, pur nella disgrazia euro 6, hanno reso disponibile il cambio manuale, che è meglio!!!!

Comunque, non credo che ci sia una differenza nell'impianto tra automatico e manuale. Mi auguro che il potere refrigerante sia lo stesso e cambi solo la gestione, altrimenti ho toppato!