Con noi dal 26/09/2015
Residenza: Roma
Messaggi: 8
1.4 tjet 140cv Abarth
Bianco bianco/gara
Originariamente inviata da lele16v
Hai provato a segnalare il tutto (anche che proprinano altre fine serie per 140 cv) al customer care abarth??
Spesso sono pistini con ste cose
Guarda aspetto che domani il venditore mi contatti dopo aver parlato con il suo principale, se non trovano una soluzione oltre agli avvocati (a cui ho già consegnato il contratto di vendita) conttatteró sicuramente anche il customer care.