Mitico Raduno Siciliano.
Pochi ma buoni i partecipanti.
Pochi ma buoni i siciliani.
Pochissimi ma buoni i calabresi.
Troppi ma buoni i torinesi.
Bella e buona organizzazione del neo-piemontesizzato Natale.
Grazie di tutto e a prestissimo