Ciao a tutti , volevo montare il kit elebarazione sulla mia 500 135cv MY 2015 Euro6. Ho letto molti post in merito ma c'è tanta confusione sull'argomento e soprattutto ho notato notevole discordanza riguardo i prezzi riportati sul sito Abarth e sul Forum. Il prezzo indicato al link sottostante è di 1073€ mentre ho letto che chi l'ha montato ha speso 1900€: http://abarth.mopar.eu/abarth/it/it/accessori
Inoltre leggendo sul sito si dice che i dischi forati sono compresi, come mai molti di voi non li hanno montati? La mia macchina ha 8000km circa ma ho superato da qualche giorno l'anno di vita. Il fatto dell'anno di vita e dei 20000km è tassativo per ricevere l'omologazione? La manodopera, che è esclusa, quanto costa approssimativamente? Ed infine, domanda di routine, chi l'ha montato è rimasto soddisfatto? Per poco più di 1000€ mi sembra un'ottimo compromesso, considerando che l'esseesse non mi interessa visto che ho già sia i margherita che i tributo e ho recentemente preso i Sabelt che hanno, ahimè, la scritta 595 sul poggiatesta che sulla 500 c'entra poco ma che ben si adatterebbe ai loghi sulle fiancate
Grazie in anticipo a tutti