Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
se veramente le F.D.O. fossero attentissime e vorrebbero fare una strage di multe e ritiri, prima di passare da tutti voi con le abarthine dovrebbero iniziare a fermale la gente che gira con auto scassate euro -10 e sopratutto senza l'assicurazione!!!
poi certo, può essere che ti capita di beccare il poliziotto che ti ferma perchè ti ha visto fare un mega sorpasso e se è pignolo ti può anche controllare per benino la macchina, specie se il "malcapitato" guidatore fa pure lo sbruffoncello...ma sinceramente, come dite in tanti, è raro essere beccati che comunque si gira sempre tranquilli senza fare stupidate per strada.
qui da me ho visto spesso la polizia o i carabinieri fermare macchinoni e non, e complimentarsi con il guidatore, anche facendogli fare qualche bella sgasata per ammirare il sound!
e la 1 cosa che gli ho detto ogni volta che mi hanno fermato credimi!!!...vedono un mostro rosso e da fermare obligatorio!! cosi ragionano le FDO anzi perche e lancer evo ed ha un alettone in carbonio sporgente e da fermare....vuoi sapere cosa mi hanno risposto naturalmente la macchina e in super regola.... mi hanno risposto tu pensa per te ad andare in regola agli altri ci pensiamo noi.....ora mi chiedo e se fossimo noi gli altri? saremmo nei guai allora con tutti sti scarichi ed elaborazioni pesanti...io preferisco andare il piu in regola possibile ed essere il piu anonimo possibile...basta gia una macchina sotto sequestro da 7 anni...e kissa se la riavro'