Originariamente inviata da
cinquino5x100
Mi dispiace ma sei proprio tu che dimostri di non capire e di non ascoltare le ragioni degli altri...forse dovresti iniziare a pensare che non sempre TU hai ragione e che forse ognuno di noi ha il diritto di esprimere la sua opinione, che può essere criticata ma argomentando da persone mature (cosa che mi sa che ancora non sai fare). Inutile che fai confronti sciocchi con auto di classe differente o che parli di "garette"...mi spiace ma le garette io non le faccio e forse hai frainteso l'ultima frase del mio precedente messaggio; il senso era che il 1.2 della 500 è talmente più lento in accelerazione rispetto ad esempio al 1.2 16v 75cv (euro 2) di una ford fiesta del '97 che ci ho messo ben più di quanto sperassi ad effettuare il sorpasso di un vecchio furgone ducato!! Mi dispiace ma non rientro neanche nella categoria di quelli che comprerebbero un suv per farsi vedere (forse tu si visto che ti vanti di poter guidare quando ti pare l'slk), a me piacciono le auto veloci e leggere e che in qualche modo si sforziono di portare qualcosa di nuovo in campo (cfr. lotus elise, mazda rx8, mini cooper). In fin dei conti non serve scaldarsi tanto, l'unica cosa che mi aspettavo è che almeno la mia nuova 500 andasse come la mia vecchia fiesta...va be che questo 1.2 ha 6cv in meno ma la macchina sulla carta pesa anche 80kg in meno di una fiesta...Non so, secondo me si poteva fare di più, comunque complimenti a Marchionne perchè ha saputo vendere il prodotto, che peraltro è davvero bellissimo dal punto di vista estetico...