Quote Originariamente inviata da Chax Visualizza il messaggio
Bè ragazzi ho fatto un tentativo...la prima mattina da quando l'ho ritirata dal meccanico dopo avermi cambiato le candele ho provato a girare la chiave sul primo scatto ed aspettare come facevo sempre....risultato continuava a fare lo stesso difetto.....poi ho provanto ad accenderla ogni giorno fino ad oggi da fredda senza lasciare la chiave sul primo scatto ed aspettare, ma girandola direttamente verso l'accensione e non l'ha più fatto lo scherzetto di saltellare....quindi sembra piuttosto un problema di aria o rilevamento temperatura come diceva un altra persona del forum....quindi continuo così....vi terrò aggiornati!
Eh infatti ti stavo per chiedere se durante le accensioni balorde avevi aspettato oppure girata la chiave direttamente in accensione...

Io ho sempre sempre aspettato prima di dare il colpo di accensione, le uniche noie le ho avute due annì fa con due pieni di vpower, finita quella benzina sono tornato alla normale e mai più avuto fastidi, nemmeno dopo un mese di fermo in pieno inverno...