Quote Originariamente inviata da Fire Visualizza il messaggio
Per adesso ho provato solo la 500 abarth e mi sono trovato benissimo; se la vuoi usare per divertirti,spingi e ti diverti Ma se la vuoi usare ad andatura tranquilla sembra di andare con una normalissima macchina e questo va bene anche per la mia ragazza. Per adesso sono più orientato sull'abarth, visto che posso prendermi il tempo che voglio temporeggio ancora un po' e per questo chiedevo anche pareri a voi che siete già possessori di queste auto. Intanto grazie a tutti dei consigli e rispetto assolutamente le opinioni personali di tutti.
...ecco come immaginavo...prova la twin air e correrai subito a ordinare l abarth
No dai,scherzo...comunque sono due motori molto diversi,sopratutto nella guida.Se posso darti un consiglio da tecnico fiat,prendi l abarth!E' un gran motore,molto affidabile e senza problemi.A riguardo la manutenzione,nell abarth cè la cinghia e nel twin air la catena...ma la cinghia a 120000km o 5 anni con 300-350 euro circa te la cavi...se capitano noie alla catena invece(come gia si è visto nel 1.3) sono migliaia d euro che partono!
E comunque il twin air è un motore molto costoso a mio parere...i filtri come le candele costano il doppio rispetto ad un 1.2 e se devi farci qualche lavoro cè da smontare parecchio.
Insomma,come avrai ben capito,sto twin air non ci sta molto simpatico