Quote Originariamente inviata da stea85 Visualizza il messaggio
mi dispiace deluderti ma spiegami una cosa: agosto 2008 autostrada milano -venezia sul navigatore segnava 140 km/h e sulla macchina 160 km/h xke????? qual'è quello giusto? è + preciso il gps??
Il GPS è piu' preciso del tachimetro .