Con noi dal 27/10/2008
Residenza: ROMA
Provincia: Roma
Messaggi: 4,464
Originariamente inviata da stea85
mi dispiace deluderti ma spiegami una cosa: agosto 2008 autostrada milano -venezia sul navigatore segnava 140 km/h e sulla macchina 160 km/h xke????? qual'è quello giusto? è + preciso il gps??