Buongiorno a tutti, amati Cinquecentisti,
l'estate sta finendo......e mi appresto mentalmente e cinquecentisticamente ad abbracciare l'autunno e tutto quel che segue. Una cucina piu' sapida e sostanziosa ( son finiti i crucci da costume da bagno o quantomeno l'abitudine ci ha portato a fregarcene senza sensi di colpa ) finite le ferie ,per i piu, ci restano delle scampagnate nei week and.
La mia cabrio ,ormai la apro solo nelle ore di luce ,ma soprattutto col sole e il berretto data la mia acconciatura alla Bisio.
Ora dopo tutta la polvere presa in spiaggia , ed anche in citta' , c' e' qualcuno fra di voi che sappia come trattare la tela ( nel mio caso nera ) del tettuccio apribile?
E' necessario un qualche impermeabilizzante viste le ormai future e frequenti pioggie?
Esiste un qualche prodotto specifico Fiat per la manutenzione/lavaggio e per l'impermeabilizzazione?
Qualcuno di voi signori sa' se tutto questo e' necessario?
Vivo nel dubbio e cio' mi da' insonnia e agitazione , ma essendo contrario agli psicofarmaci e alle tisane ( di cui conosco solo gli effetti lassativi ...) mi rivolgo a voi perche' mi reindirizziate sulla retta via.
Ho gia' accantonato lo Spik e Span e la scatoletta del Barbour nell'attesa di un vostro riscontro,ma se non mi darete una risposta esaustiva faro' il gesto inconsulto.
Simpaticamente e oziosamente.
Superantonio