Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
Sevlo il super segreto io!
Eibach ProKit del vecchio Kit Koni, sono Pro Kit, abbassano la macchina di un paio di centimetri abbondanti.
Il nuovo Kit Koni monta molle Eibach (dove sta scritto che sono Pro Kit?) su specifiche Abarth... Sono semplicemente più alte delle Pro Kit normali :P
Fra "un paio di cm abbondanti"?!? Con ammortizzatori scarichi? Cosa vuol dire "dove sta scritto Pro Kit"? Sulle molle compaiono i codici...differenti