Ciao ragazzi

Macchina ritirata martedi, ieri mi accorgo che una fascia paracolpi si stava staccando, riporto la macchina in carrozzeria e mi viene proposta la sostituzione immediata in garanzia, oggi lascio l'auto e decido di aspettare li durante il lavoro(la fascia era gia arrivata ed era stata riverniciata)
Quando mi smontano la mia vecchia fascia il ragazzo ha causato grazie alla sua mano fatata tre graffi sulla portiera...chiamo il capo officina che mi fa lucidare subito la portiera ma nonostante questo i segni restano...a questo punto mi viene proposto di verniciare la portiera ma siccome la fascia nuova andrebbe a coprire totalmente i graffi causati decido di fare applicare la fascia nuova onde evitare rogne peggiori.
Il capo officina era mortificato e mi ha offerto una lucidatura gratis dela macchina a tempo debito....fortuna vuole che la fascia paracolpi copre i segni ma mi da fastidio sia la mancanza di professionalita' sia sapere di avere gia' una auto nuova con graffi (per fortuna nascosti)
Ho fatto bene secondo voi a decidere di non rivernicare la portiera ? Premetto che non si vedono e se non fossi magari rimasto li non me ne sarei mai accorto...
Non me ne va bene una -_-