Quote Originariamente inviata da giovans64 Visualizza il messaggio
Non credo proprio... : noi cinquantenni siamo costantemente alla ricerca di "una botta di vita", parafrasando il titolo di un bel film dell'Albertone nazionale, coprotagonista una sempre affascinante Lancia Aurelia.
Intrigato dalla 500, magari si consigliava una più performante TA 105 cv se non addirittura il top, l'Abarthina... e perché no, convertita a gpl, perché noi cinquantenni siamo comunque attenti al portafogli...
Infatti...mollo e ripigllio...non sono i soldi il problema, almeno a questi livelli di spesa (3.700€)...ma mi chiedo solo se ne valga la pena.
La mia 500, seppur Pop, è davvero bella nel suo nero vesuvio; la cosa che più mi piace è l'ambiente nero interno.
Della S ho timore del fatto che ha quei riporti in bianco che sono soggetti ad immediato sporco naturale...che si farà in poche settimane...l'ho già visto su una 500S in concessionaria.
Delicatissimo e rischioso.
Mi fa gola la quotazione ricevuta per la mia permuta...molto...siamo a più di 9.000€.
Il danno economico di questa contrattazione è pagare a vuoto circa 500 euro di passaggio della S (è una km 0) e 150 di consegna (legge Dini) per la mia...cioè 650€!
Cioè un 20% di spese fiscali...esagerato davvero!