Con noi dal 17/04/2016
Residenza: Cerea
Provincia: Verona
Età : 46
Messaggi: 11,575
Originariamente inviata da OryZ
Mi sembra strana questa cosa. L'errore lo genera il body e non il quadro, quest'ultimo, trovandolo in rete, lo visualizza. Io credo che ci sia qualcosa tra centralina e body che non va se il body è stato sostituito.
No l errore é presente solo sul quadro ed é riferito alla sua comunicazione con l abs.