Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
Mi sembra strana questa cosa. L'errore lo genera il body e non il quadro, quest'ultimo, trovandolo in rete, lo visualizza. Io credo che ci sia qualcosa tra centralina e body che non va se il body è stato sostituito.
No l errore é presente solo sul quadro ed é riferito alla sua comunicazione con l abs.