Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Salve e tutti

Visualizzazione discussione

  1. #1

    Con noi dal 18/09/2008
    Provincia: Ferrara
    Età : 41
    Messaggi: 14

    Italy
     quiz84 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Talking Salve e tutti

    Sono contentissimo per l'acquisto della mia nuova 500( neanche due settimane di vita) non vedevo l'ora di averla e adesso ho scoperto questo fantastico forum...Spero di poter essere utile a qualcuno per i piccoli problemi che sino( purtroppo )

    Rosso sfrontato 1.2 lounge skydom
    Immagini allegate

Discussioni simili

  1. Salve a tutti!!!!
    Da ilamila nel forum Presentazioni
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 13/01/2009, 13:21:24
  2. Salve a tutti
    Da zanzara nel forum Presentazioni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 06/11/2008, 11:07:53
  3. Salve a tutti
    Da Ermitico Naples nel forum Presentazioni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 22:42:04
  4. Salve a tutti!!!
    Da superunluck nel forum Presentazioni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 11:54:03
  5. salve a tutti !!!!
    Da gio500sport nel forum Presentazioni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/10/2008, 17:07:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi