Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
Attenzione...l AdBlue non serve per rigenerare il dpf,ma serve per far lavorare il catalizzatore di nox.Il catalizzatore di nox è montato dopo il dpf e serve appunto ad abbattere gli ossidi di azoto.
E corretto solitamente chi ha l scrivimi non ha il dpf Salvo casi nei trattori