Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

Discussione: Meccanico da citare in giudizio

Visualizzazione discussione

L'avatar di Lovato Adriano

Con noi dal 04/04/2012
    Provincia: Treviso

Italy
     Lovato Adriano non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito Meccanico da citare in giudizio

Buongiorno a tutt'intorno.
    Voglio condividere con voi e se c'è qualcuno della categoria che risponda a una vicissitudine che sto attraversano.

Il 25 Ottobre i ladri entrano nella abitazione di famiglia che dalla attuale residenza vista 40 km, la casa è disabitata ma c'è la macchina che fortunatamente non riescono a farla partire.
    Porto l'auto da una officina di proprietà di un amico d'infanzia con la richiesta esplicita di tenerla lì e di vedere di sistemarla per poi darla a mia moglie.
    Specifico, di tenerla lì in parcheggio e di quantificare i lavori per metterla in moto e utilizzarla.
    Dopo due mesi di innumerevoli telefonate per sapere lo stato dell'auto, e in quelle poche occasioni telefoniche dov'è mi veniva garantita che l'auto fosse preparata o guardata, mi viene comunicato telefonicamente solo ieri che il costo della riparazione che il meccanico ha sostenuto e' di € 2000.
    Al che chiedo di cosa,ma sopra tutto chiedo perché non mi fosse mai stato comunicato o inviato un preventivo, preventivo d'obbligo di legge.
    Premetto che l'auto vale 2000€
    L'amico da subito cerca di tranquillizzarmi offrendomi un accordo a1500, al che rispondo che non è la cifra ma la modalità. Lui non avendomi comunicato il preventivo non ha dato modo a me di decidere se procedere con i lavori oppure no, visto che la macchina vale 2000€, gli avrei detto di no, pagando il disturbo.
    Ha continuato col dirmi di non preoccuparmi, che ci saremo accordati, di stare tranquillo, ma non è questo il modo gli ho ripetuto, lui doveva D'Amico avvisarmi dicendomi che la macchina ne vale 2000, il costo è due mila cosa voglio fare?
    Non ho, preventivi, né lista pezzi e questo mi chiede 2000€. Ma scherziamo.
    Ora ho dato in mano a un legale , ma nel frattempo chiedo a voi.
    Ultima modifica di Lovato Adriano; 06/01/2018 a 13:32:46