Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Un saluto da me e dalla mia nuova Pista 595

Visualizzazione discussione

  1. #1

    Con noi dal 05/11/2017
    Residenza: Comabbio
    Provincia: Varese
    Messaggi: 1

    Italy
     psicofilosofo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso passione

    Predefinito Un saluto da me e dalla mia nuova Pista 595

    Buongiorno, mi chiamo Riccardo e scrivo dalla provincia di Varese. Sono prossimo ai 40 e, tra le mie passioni, c'è anche quella per le auto sportive. Proprio l'altro ieri, dopo due mesi di attesa, è arrivata la mia nuova abarthina 595 pista. Che dire? Ho avuto poco tempo per provarla, ma ne sono già follemente innamorato. Avevo bisogno di cambiare l'auto "quotidiana" e l'ho comprata un po' di getto, senza pensarci (e senza conoscerla) molto. Sto ovviando alla cosa leggendomi le utilissime discussioni di questo forum. Proverò ad inserire foto e video del ritiro. Nel frattempo, un saluto a tutti gli utenti.
    Immagini allegate

Discussioni simili

  1. nuova 595 pista
    Da Dago nel forum Presentazioni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/12/2017, 09:29:44
  2. Un Saluto dalla Germania
    Da Abarthnaples nel forum Presentazioni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/02/2017, 22:48:14
  3. Un saluto dalla capitale!
    Da 500-M nel forum Presentazioni
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 06/04/2012, 13:33:08
  4. un saluto dalla Sicilia
    Da branchiosauro nel forum Presentazioni
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/04/2010, 10:39:07
  5. Risposte: 817
    Ultimo messaggio: 13/12/2009, 18:48:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi