Ciao a tutti!

Sono Savino da Milano... innanzitutto complimenti per il forum! Davvero ricco di spunti ed informazioni che mi hanno permesso di valutare con attenzione alcuni dettagli della mia futura piccola 😊 Settimana prossima dovrei finalizzare l'acquisto di una 1.2 Easypower Lounge Grigio Pompei ma ho alcune riserve:

- tetto apribile: ho letto su alcune testate che costa 500€, ne vale la pena? Lo skydome è affidabile a lungo termine?

- climatizzatore: meglio quello automatico o va bene anche il manuale? Quello che risparmierei optando sul manuale lo metterei in parte sul tetto apribile... Che dite?

- Uconnect Link da 7": mi diceva un venditore che non è piu disponibile con Navi dato che ormai c'è Carplay/Android Auto, vi risulta? Sarebbe comunque comodo avere un navigatore alternativo a quello del telefono, senza essere obbligati ogni volta a collegare il telefono alla USB...

Vi ringrazio sin d'ora, sono un po' in ansia perché questa sarà un'auto che terrò a lungo, minimo dieci anni e non vorrei pentirmi di scelte sbagliate.. Grazie 😊