Avevo scritto qualche tempo fa per un problema con Android Auto ... In pratica (riassumendo) AA funziona bene, ma se stacco il cavo oppure se spengo la radio, il cell non si riconnette allo schermo della macchina (nelle notifiche mi torna l'icona di AA) ma ho errore quando viene tentato il mirroring ... per risolvere sono costretto ogni volta a riavviare il telefono (ho un galaxy note 8)
Ho notato di avere un problema anche con i servizi live di uconnect (tipo tunein, twitter, ultima posizione della macchina): molto spesso questi non si attivano in automatico quando il cell si connette via bluetooth alla macchina: il cell risulta connesso, posso chiamare, vedere la rubrica (dal cruscotto della macchina) ma non ho i servizi live, e infatti sul cell non vedo quella schermata di uconnect a schermo intero ... Non so nemmeno se ho l'ultima versione del sw della radio, ho la macchina da poco e l'ho presa a km0 di importazione (spagna) ... Voi che fareste? Andreste in Fiat o provereste prima un factory reset di radio e/o telefono? Come faccio a vedere che versione di sw ho in auto e se ce n'è una più recente? Gli aggiornamenti eventuali possono essere fatti in autonomia?
Grazie a chi vorrà rispondermi