Quote Originariamente inviata da abarth73 Visualizza il messaggio
Azz, rimappa centralina ha guadagnato solo 7,5 cv?
Eh beh... Solo di mappa su una configurazione già 160cv non si può ottenere di più, conta che la ihi a 160cv é già arrivata, poi i turbo piú li lasci respirare più lavorano bene, col catalizzatore e l'aspirazione di serie non renderebbe bene neanche la turbina di un camion