Quote Originariamente inviata da cisco201 Visualizza il messaggio
partiamo dal presupposto che i soldi spesi in una passione non sono mai buttati, cmq il 99% dei miei lavori sono fatti a costo irrisorio, io non faccio delle modifiche pensando che fra qualche anno la dovrò rivendere e guadagnarci, ma faccio queste modifiche per godermela e averla migliore.
la radio ad esempio mi è costata 0 tra vendita della mia, sconto alpine e installazione da parte loro in cambio della mia auto per fare dei test. per gli specchietti ho speso 80€ di centralina e se vuoi posso elencarti tutti i soldi spesi….
Ok ma allora vedi che hai avuto delle agevolazioni, se uno deve comperare la radio, + casse + centraline varie non penso che gli costi 0 come a te. Alpine ti ha fatto questo, perchè tu gli hai lasciato l'auto per studiarla e creare qualcosa che servirà a loro per tutte le 500L, ma se vado io col cavolo che mi vende la radio a costo 0.
Per le altre cose, si vede che hai dei buoni agganci, perchè una persona normale (senza conoscenze specifiche) non trova i pezzi ai prezzi che paghi tu e soprattutto bisogna conoscere qualche amico che possiede Leonardo, altrimenti se vai in officina FIAT, ammesso che te lo facciano, chissà quanto ti chiedono.
Certamente tu fai bene a fare tutte quelle modifiche, però non sono da tutti, nel senso che la fortuna/bravura che hai tu, non c'è l'hanno tutti, e quindi dovrebbero sborsare un sacco di soldini