Quote Originariamente inviata da NONsonoBELLOpiaccio Visualizza il messaggio
eh???? "vedi di non scaldarti" ???? sei tu che ti agiti,io son calmissimo...

punto due spero vivamente tu abbia ragione infatti sentiro' un'altra officina acidello di lun mattina eh?
io è??? tu no???
comunque guarda lasciamo perdere. chiuso l'argomento.