Quote Originariamente inviata da Zappa Visualizza il messaggio
Buongiorno Ragazzi , sulla mia 595 Competizione monto già il record monza di serie.Più in là vorrei mapparla e di conseguenza devo per forza di cose scatalizzare o tuttalpiù mettere un 200 celle.
Il problema è che ora come ora come sound è praticamente perfetta , sulle partenze ha un bel rombo . ad andatura costante o sull'autostrada è silenziosa come una normale auto stock . ed a gas aperto romba per bene...e non vorrei assolutamente che la situazione non cambiasse , soprattutto sul discorso "autostradale" , sulla vecchia auto ho cambiato una decina di configurazioni sullo scarico spendendo soldi su soldi per poi tornare allo stock perchè su lunghi viaggi risultava sempre e comunque invadente e fastidioso nell'abitacolo.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi se , mantenendo tutta la linea stock col Record Monza ma sostituendo solo il downpipe , l'auto risulta fastidiosa e rumorosa a velocità costante?
Se si , avete trovato qualche configurazione con altri scarichi che è risultata giusta ed equilibrata come con lo stock + Rm?
Ciao, io avevo il Monza ma il 200 celle l'ho montato quando avevo già la linea Power Motive.
Per quella che è la mia esperienza, ti posso dire che il sound aumenta, non tanto al minimo o quando acceleri poco, ma appena affondi il piede la differenza è evidente
Scatalizzare con Monza a quanto dicono è da arresto oltre a dare un brutto sound...