Quote Originariamente inviata da Portarapillo Visualizza il messaggio
Salve a tutti sono nuovo in questo gruppo volevo chiedervi se si possono montare i fare della nuova 500 quelli con la lente dentro sul modello 2010
si certo,ci sono varie discussioni a riguardo,comunque basta che smonti i tuoi e mobti questi lenticolari...però attento che la lente porta via il 20% di luce...