Con noi dal 17/04/2016
Residenza: Cerea
Provincia: Verona
Età : 46
Messaggi: 11,575
Originariamente inviata da Portarapillo
Salve a tutti sono nuovo in questo gruppo volevo chiedervi se si possono montare i fare della nuova 500 quelli con la lente dentro sul modello 2010
si certo,ci sono varie discussioni a riguardo,comunque basta che smonti i tuoi e mobti questi lenticolari...però attento che la lente porta via il 20% di luce...