Ciao Andre e benvenuto.
Io non mi farei scappare assolutamente questa del concessionario.
Io ho aspettato 90gg x averla e non stavo più nella pelle.
Secondo me devi prendere questa del concessionario.
Fa la sua porca figura.
A presto.:cheers: