Ciao a tutti, per curiosità ho voluto provare questo modulo aggiuntivo sulla mia 1.2...anche se ne avevo già il sentore E' UNA CAGATA PAZZESCA.
Naturalmente farò il reso(alla fine ci rimetto solo la spedizione di ritorno), ma era una cosa che mi incuriosiva, e su internet non ho trovato praticamente nulla a riguardo di questa centralina abbinata a questo motore se non sulla loro pagina Facebook nella quale ci sono commenti positivi ed entusiasti().
Praticamente l'unica cosa che fà è far leggere una temperatura dell'aria aspirata più bassa del reale e basta, non va a modificare anche la pressione di aspirazione(cosa che invece leggendo il foglietto sembra faccia solo quello, senza menzionare la temperatura).
Sono partito da 10° fino a -30°, ma più scendevo e più girava peggio, senza mai avere un miglioramento perlomeno tangibile.
Ora per curiosità ho fatto la famosa modifica della resistenza da 4.7Kohm(rileva 5° fissi), vedrò se qualche miglioria ci sarà e soprattutto se aumenteranno i consumi.