Ciao, questa settimana ho un problemino con la mia Abarth 595. Mi sono accorto che in partenza la macchina trema.Oggi ho guardato le ruote anteriori facendo andare la macchina avanti e indietro e ho notato che le ruote tremano. Da cosa può essere dovuto questo tremolio? Mente viaggio a qualsiasi velocità la macchina va bene è solo alla partenza. La macchina ha 20000 km.
Grazie