Ciao! Mi chiamo Santo, e sono nuovo al club, piacere a tutti!
Sono stato ossessionato dalla 500 da quando è uscita e i miei si interessarono subito quando è stata messa sulla TV. Avevo 3 anni alla nascita di quella del 2007, la quale preferisco tra le nuove, le quali sono comunque molto belle.
Fra poco avrò 18 anni e quindi, se tutto andrà bene, la guiderò io, la macchina dei sogni che desideravo di guidare sin da quando ero piccolo. La 500. Ho ancora la brochure del 2009 dove c'erano scritte tutti gli optional etc.
La nostra 500 è purtroppo tutta sporca, i miei dicono che verso primavera la vogliono mettere a punto. Io ci tengo davvero a tenerla nuova, perché mi fa pena vederla cosi male. Ogni sera, ci entro dentro, e godo le forme rotonde e simpatiche di essa...
Volevo sistemare gli interni, come le macchie tipiche dei sedili a scacchiera, il sistema delle cinture (SE si puo fare se no fa nulla) ma mi interesserebbe rimpiazzare un pulsante mancante della radio (color nero) quello finto, in basso a destra. Come faccio? Ho ordinato un paio su ebay ma erano molto diversi... La vorrei come nuova quella macchina... La amo davvero tanto. Ci tengo molto a questi piccoli dettagli siccome molti cinquecentisti che ho visto ce li hanno tutti. Probabilmente saranno nella macchina persa perché li l'abbiamo perso. In ogni caso, se avete perso quei pulsanti finti, dove li trovate per sostituirli? Sono ancora disponibili?