Buongiorno a tutti,
possiedo una 145 CV comprata nel 2019 ed utilizzata (per diversi motivi) molto poco (attualmente ho meno di 10.000km per intenderci).
Purtroppo all'epoca non la presi proprio come volevo io (non ho clima automatico, uconnect da 7 pollici e nemmeno fari allo Xeno), ma ho pack urban con i sensori parcheggio e i fendinebbia...Ha anche gli adesivi rossi laterali (che a me non piacciono), ma quando decisi di acquistarla la trovai così nuova da immatricolare e quindi ci passai su.
Ora vorrei prendere una Competizione che includa anche tutti gli accessori che mi mancano, ma avrei alcuni dubbi:
- so che l'assetto della Competizione è un'altra cosa, ma nell'uso di tutti i giorni non è che poi è troppo dura l'auto e rischio poi di rimpiangere la mia che alla fine non è così "estrema" (non andrò in pista)?
- i sedili della mia completamente neri mi piacciono, ma mi sa che così non li fanno più, è corretto?
- alla fine se riuscissi a vendere "decentemente" la mia ci vorrebbero circa 10/11 mila euro per fare il cambio, secondo voi ne vale la pena visto che la mia auto è praticamente nuova?
- ultima cosa....ma è più uno sfogo questo....il diametro di sterzata mi fa innervosire ogni volta.
Grazie a tutti in anticipo per i preziosi consigli