Ciao a tutti, dopo tanto rientro in questo forum. Volevo condividere con voi l'esecuzione del mio quinto tagliando a 15000 km, e chiedere magari una vostra opinione.
Mesi fa ho concordato con il mio vecchio meccanico di fiducia (no rete ufficiale Abarth) l'esecuzione del tagliando eseguito proprio ieri. Oltre al solito OLIO MOTORE, FILTRO OLIO, FILTRO ABITACOLO, ho fatto sostituire anche l'OLIO CAMBIO (manuale), LIQUIDO FRENI e CANDELE. Inoltre credo mi abbia sostituito anche il FILTRO DELL'ARIA con uno provvisorio no BMC in attesa che quello BMC mi venga lavato e pulito.
Quando sono andato a pagare credevo stesse scherzando, 571.5 €! Forse sono io che avevo erroneamente preventivato nella mia mente un massimo di 500 € nella peggiore delle ipotesi.
Con questo meccanico mi sono sempre trovato bene quando ci andavo prima di acquistare l'Abarth, si sono passati molti anni, forse 7, che non ci andavo, ora c'è l'inflazione galoppante a l'8%, ma mai mi sarei aspettato così tanto! Ripeto forse sbagliavo io.
Ditemi la vostra...
PS: 3.5 ore di lavoro a 39 € ad ora.