Buongiorno a tutti nel forum. Mi sono iscritto da poco perchè da qualche giorno ho comprato la 500 nel titolo (usata).
Prima di tutto avete un riferimento sul consumo reale a benzina?
L'intenzione sarebbe quella di far montare un'impianto GPL.
Quale prodotto mi consigliate BRC oppure Landi?
Quanto costerebbe orientativamente un discreto impianto GPL?
Nel bagagliaio non vedo lo spazio per il serbatoio GPL ed invece noto un vuoto circolare nel lato esterno sotto allo stesso. E' sicuro secondo voi metterlo al lato esterno?

Insomma a parte la decisione in base consumi reali a Benzina e sui reali vantaggi economici di un'eventuale impianto GPL, vorrei sapere anche da chi già la guida a GPL come si sta trovando ed a quali problemi è andato incontro nel tempo.

Grazie a chi vorrà condividere qualche parere/consiglio.
Saluti.